A.S. 2022/2023 AVVISO ACCREDITAMENTO RIVENDITORI LIBRI PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE – CEDOLE LIBRARIE DIGITALI

Pubblicata il 09/05/2022

L’Amministrazione Comunale con Determinazione Dirigenziale n. 321 del 06/05/2022 ha previsto l’acquisizione di un software che consenta la gestione in forma digitale delle cedole librarie relativamente alla fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle Scuole Primarie a partire dall’a.s. 2022/23.

Per essere inseriti nel sistema di gestione digitale delle cedole librarie è sufficiente una semplice connessione Internet ad un browser web, senza che questo richieda la configurazione di hardware/software particolari.

Il Comune di Santa Maria di Sala deve procedere alla individuazione dei rivenditori dei libri di testo per la Scuola Primaria per l’a.s. 2022/2023 da accreditare e registrare in piattaforma.

Le domande dovranno pervenire entro il
31 maggio 2022 ore 13.00.

Si precisa che possono presentare domanda per l’accreditamento tutti i rivenditori di libri di testo anche con punto vendita su altro territorio comunale.

L’elenco delle ditte accreditate, sulla base delle domande pervenute ed ammesse, sarà predisposto e pubblicato sul sito web del Comune di Santa Maria di Sala.

Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione 041/487550

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 124.85 KB