Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI APPARTENENTI AL TERZO SETTORE E AL PRIVATO SOCIALE CHE AGISCANO IN SUSSIDIARIETA’ CON IL COMUNE QUALI PARTNER DEL PROGETTO RIA (REDDITO DI INCLUSIONE A

Pubblicata il 09/09/2022

La Regione del Veneto ha approvato con D.G.R. n. 1240 del 14/09/2021 il finanziamento a favore dell’ottava annualità della progettualità R.I.A. - Reddito di Inclusione Attiva - finalizzata ad azioni per l’inclusione sociale e il reinserimento sociale e/o lavorativo (R.I.A. Sostegno e R.I.A. Inserimento) dei cittadini in situazioni di disagio socio-economico.
Obiettivo del progetto è sperimentare e/o consolidare collaborazioni con soggetti pubblici e privati, quali quelli appartenenti al Terzo Settore e al privato sociale, al fine di permettere occasioni di socializzazione e di attivazione nel contesto comunitario in una prospettiva di welfare generativo.
 
Si invitano pertanto tutti gli Enti del Terzo Settore e del privato sociale che agiscano in sussidiarietà con il Comune di Santa Maria di Sala a manifestare la disponibilità a partecipare al progetto RIA di sostegno.
 
Il modulo di adesione debitamente compilato e firmato dal Legale Rappresentante con allegato documento d’identità, va presentato ad uno dei seguenti indirizzi:
santamariadisala@cert.legalmail.it ;
protocollo@comune-santamariadisala.it .
 
Il testo dell’avviso e il modulo di adesione sono reperibili in calce alla presente pagina;
 
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 041487482
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico RIA VIII.pdf 487.67 KB
Allegato Modulo di adesione RIA VIII.pdf 829.9 KB
Allegato Modulo_adesione_ RIA VIII.doc 297.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto