Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

NOMINA COMPONENTI CONSULTA COMUNALE PER LE POLITICHE GIOVANILI E LA CONSULTA PER ATTIVITA' CULTURALI.

Pubblicata il 27/09/2022

A seguito dell’ultima tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e dell’entrata in carica della nuova Amministrazione comunale, con Deliberazione del Consiglio comunale n. 21 in data 04/07/2022 (“Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune, ai sensi dell’art. 96 del D.Lgs. 267/2000”) sono state individuate come indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Santa Maria di Sala anche la Consulta per le attività culturali e la Consulta per le politiche giovanili.
 
Si pubblicano di seguito gli avvisi rivolti alla cittadinanza per la nomina dei componenti delle due consulte e i relativi modelli per la presentazione delle autocandidature (approvati con determinazione del Dirigente dell'Area Servizi Culturali n.623 in data 22/09/2022 ("Approvazione degli avvisi per la nomina dei componenti la Consulta comunale per le politiche giovanili e la Consulta comunale per le attività culturali").
 
Le eventuali autocandidature devono essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune o via posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune-santamariadisala.it entro il 10/10/2022.
 
Scarica la domanda :

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2 - AVVISO Consulta cultura.pdf 304.58 KB
Allegato 3 - MODELLO Consulta cultura.pdf 62.58 KB
Allegato 4 - AVVISO Consulta giovani.pdf 300.96 KB
Allegato 5 - MODELLO Consulta giovani.pdf 62.6 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto