AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE

Pubblicata il 12/10/2022

Il Comune di Santa Maria di Sala ha pubblicato un avviso per l’erogazione di interventi economici a sostegno delle famiglie in stato di bisogno, in quanto esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, per il pagamento di utenze domestiche.

Possono presentare la domanda i cittadini residenti nel Comune di Santa Maria di Sala che dispongano di un’Attestazione ISEE in corso di validità uguale o inferiore ad € 20.000,00.

L’importo dei contributi erogabili viene quantificato in base alla fascia di ISEE di appartenenza del richiedente.

Il modulo della domanda è reperibile:
  • in formato digitale in calce alla presente pagina;

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 04 novembre 2022.

Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 041487482

Allegato AVVISO_contributi per utenze 2022.pdf 1019.24 KB