CERCASI SCUOLA DISPERATAMENTE

Pubblicata il 21/10/2022

Giovedì 3 novembre 2022 - ore 18.00 uno SGUARDO AL FUTURO - conferenza per ragazzi e genitori.
Incontro informativo per conoscere le varie tipologie di Scuola Superiore, i percorsi di Istruzione e Formazione offerti dagli Istituti del territorio e le possibilità post-qualifica e post-diploma. Per partecipare all'incontro, che è a cura dell'Informagiovani di Santa Maria di Sala, è necessaria la prenotazione: in relazione al numero dei partecipanti saranno successivamente comunicati il luogo e la modalità dell'incontro.
Da novembre 2022 all'Informagiovani di Santa Maria di Sala, primo piano della Biblioteca Comunale in Villa Farsetti COLLOQUI INFORMATIVI PERSONALIZZATI - per ragazzi e genitori Per favorire l'informazione e la conoscenza delle diverse realtà scolastiche del territorio, l'operatrice è a disposizione per colloqui individuali gratuiti il martedì e il giovedì, su appuntamento, dalle 16.00 alle 19.00.

N.B. Per confermare la partecipazione alla conferenza e/o richiedere un colloquio si prega di scrivere a informa.giovani@comune-santamariadisala.it o telefonare allo 348 6538629 negli orari di apertura.
Per info: Ufficio Pubblica Istruzione 041.487550
Scarica la locandina: