25 NOVEMBRE 2022- GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Pubblicata il 18/11/2022

APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA:

Sabato 19 novembre 2022 - ore 10.30 in Biblioteca Musicalmente leggendo… donne fatte di stelle, laboratorio espressivo musicale per bambini dai 4 ai 8 anni a cura di Carmen Carraro, lettura accompagnata da strumenti etnici e handpan.
Iscrizione: info@associazionelacasasullalbero.it
Martedì 22 novembre 2022 - ore 17.00 Portico Sala Teatro Pertini Il cuore delle donne, dedicato a tutte le vittime di femminicidio del 2022 Installazione di Yarnbombing A cura di Pictoria's.
Venerdì 25 novembre 2022 - ore 20.45 in Sala Ovale Music against violence - Omniaxperience live, concerto musicale, introduce la serata Giuseppe Favaron in collaborazione con A se stante A.P.S.
Ingresso libero con prenotazione: info.omniaexp@gmail.com
Sabato 26 novembre 2022 - ore 20.45 in Sala Ovale Suffragette - Una lotta per le libertà, spettacolo teatrale, Voci ed espressione corporea Attori per Caso, Musicisti Barbara Thian e Roberto Ardizzon, Sceneggiatura e regia Patrizia Marcato.
Prenotazione: info.eventi@comune-santamariadisala.it

Scarica la locandina: