BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 24/01/2023

Borsa di studio comunale per merito a favore di studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado e diplomati dalla scuola secondaria di secondo grado, o dai centri professionali di formazione, anno scolastico 2021/2022.
La domanda di contributo potrà essere presentata dal genitore, o dallo studente maggiorenne, sino al 20/02/2023. In modalità:
- via PEC all’indirizzo santamariadisala@cert.legalmail.it
- via e-mail all’indirizzo pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it
- via posta ordinaria al Comune di Santa Maria di Sala, Piazza XXV Aprile, 2 30036 Santa Maria di Sala (VE);
- consegnata a mano presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 il martedì e il giovedì anche nei pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
Per gli studenti minorenni la domanda può essere presentata, alternativamente, da uno dei genitori esercenti la potestà genitoriale; in caso di genitori legalmente separati, la domanda deve essere presentata dal genitore convivente. All’istanza dovranno essere allegati: - copia di un documento di identità del richiedente, in corso di validità;

Il contributo verrà erogato direttamente alle famiglie tramite bonifico bancario/postale.

Per informazioni contattare l'ufficio Pubblica Istruzione 041/487550.

Scarica la domanda:

Allegato BorsadistudioEccellenze_Avviso.pdf 140.36 KB