La Biblioteca Comunale F. Farsetti approda su Facebook

Pubblicata il 07/02/2023

🔊🔊🔊 *La Biblioteca Comunale F. Farsetti approda su Facebook*❗❗❗

E' attiva già da qualche giorno la pagina Facebook 📕 *I libri di filippo - Biblioteca Farsetti di S. Maria di Sala*📗 dedicata alla promozione e alla conoscenza del patrimonio librario della biblioteca rivolto ai bambini e ai ragazzi per la fascia d’età tra gli 0️⃣ e i 1️⃣2️⃣ anni.

📍In questa pagina saranno proposti con cadenza periodica📆 libri di recente acquisizione della biblioteca dedicati alla valorizzazione di alcune tematiche scelte🫂, alla celebrazione di ricorrenze ufficiali🇮🇹 e giornate internazionali 🎗️.

Nella convinzione che la lettura debba essere un piacere🫶 e non un obbligo e che questa attività faccia bene alla mente e alla salute, invitiamo la cittadinanza a visitare e seguire la nuova pagina al seguente link 👉 https://www.facebook.com/profile.php?id=100090247124182

ℹ️ Biblioteca Comunale Filippo Farsetti 🏛️
biblioteca@comune-santamariadisala.it / 041.487550