MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACQUISIZIONE DELLA COLLABORAZIONE DI APS O DI ODV PER GESTIONE DI SERVIZI SOCIALI DI INTERESSE GENERALE NELLA RASSEGNA "RESTATE IN VILLA 2023"

Pubblicata il 15/06/2023

Il Comune di Santa Maria di Sala ha indetto una manifestazione di interesse, al fine di acquisire la collaborazione di un’Associazione di promozione sociale o di un’Organizzazione di volontariato per la gestione di alcuni servizi sociali di interesse generale da svolgere nell’ambito della rassegna culturale estiva in Villa Farsetti “Restate in Villa 2023”.

I servizi richiesti sono:
a) posizionamento/rimozione di sedie con eventuale pulizia;
b) manutenzione ordinaria e pulizia dei n. 3 WC chimici esterni con l’acquisto in autonomia di materiali di consumo (carta, sacchi, guanti, ecc.) e/o attrezzature e macchine per le pulizie;
c) pulizia e mantenimento del decoro degli spazi esterni lastricati di Villa Farsetti.

Il contributo massimo previsto è di € 2.000,00, erogabile a titolo di contributo per lo svolgimento dei servizi di cui al punto 2), per un numero di 20 eventi previsti nell’ambito della rassegna culturale “Restate in Villa 2023”

Le istanze dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio utilizzando una delle seguenti modalità:
Via raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R) all’indirizzo Comune di Santa Maria di Sala, Piazza XXV Aprile, 1 – 30036 Santa Maria di Sala (VE);
Consegna a mano al Servizio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico (come indicati nel sito internet del Comune);
All’indirizzo PEC santamariadisala@cert.legalmail.it

Il testo dell’avviso e la domanda sono reperibili in calce alla presente pagina.

Per informazioni: Ufficio Cultura tel. 041/487550

Allegato MANIFESTAZIONE DI INTERESSE_AVVISO.pdf 242.89 KB