Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

AVVISO - EVENTI CALAMITOSI AVVERSI - MESE DI LUGLIO 2023

Pubblicata il 24/07/2023

Con riferimento alla comunicazione del 21 luglio 2023, prot. n. 0393032, della Regione Veneto - Area Tutela e Sicurezza del Territorio - Direzione Protezione Civile, Sicurezza e Polizia Locale,
SI INVITANO
 
tutti i cittadini, le attività produttive e di servizio a comunicare a questo Ente eventuali danni causati dagli eventi calamitosi avversi verificatisi nei giorni 13 - 19 e seguenti del mese di LUGLIO 2023, dando una sommaria quantificazione dei danni subiti.
 
L'indirizzo a cui inviare la comunicazione dal danno, entro le ore 12.00 del 01/08/2023 è:
  • PEC: santamariadisala@cert.legalmail.it
  • E-MAIL: info@comune-santamariadisala.it
  • ovvero, può essere presentata anche al protocollo in forma cartacea
Si precisa che il presente AVVISO è solo a scopo ricognitivo per una eventuale dichiarazione dello stato di emergenza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 61.91 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto