SETTIMANA DELL’ALLATTAMENTO 2 – 7 OTTOBRE 2023

Pubblicata il 28/09/2023

In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento, l’Azienda ULSS n. 3 Serenissima, in collaborazione con la Regione del Veneto, gli Ordini Professionali e il Terzo Settore, offrirà proposte e attività di carattere informativo/promozionale a sostegno delle buone prassi volte a favorire l’accudimento e la sana relazione tra genitori e neonato.

L’iniziativa, che rappresenta un momento di incontro con le mamme, i bambini, le famiglie, i nonni, la comunità, si propone di:
- far conoscere le potenzialità e i vantaggi dell’allattamento materno;
- aiutare i neogenitori a sviluppare nuove competenze nei confronti dei figli e a far emergere proprie capacità di accudimento;
- costruire sinergie e collaborazioni con le istituzioni del territorio.

Si evidenzia che Mercoledì 4 ottobre 2023 si terrà l’incontro con le Infermiere del Consultorio dal titolo “Prepariamo la pappa” a Santa Maria di Sala, presso la Sala Teatro sita in Villa Farsetti, Via Roma 5

scarica la locandina e il programma della settimana

Allegato Locandina SAM 2023 DISTRETTO 3.pdf 897.2 KB
Allegato Brochure SAM 2023 Distretto 3.pdf 950.62 KB