CERCASI SCUOLA DISPERATAMENTE

Pubblicata il 10/10/2023

La scelta del percorso scolastico dopo la Terza Media è una scelta importante e delicata.
L'Amministrazione Comunale e il servizio Informagiovani di Santa Maria di Sala hanno selezionato degli incontri di informazione e orientamento per affiancare i ragazzi e le famiglie in questo significativo percorso di crescita.
  • giovedì 26 ottobre 2023 alle 18.00 UNO SGUARDO AL FUTURO a cura di informagiovani
per ragazzi e genitori in Sala Teatro di Villa Farsetti. Incontro informativo per conoscere le varie tipologie di Scuola Superiore (Cfp, Istituti Professionali, Istituti Tecnici e Licei); i percorsi di Istruzione e Formazione offerti dagli Istituti del territorio; le possibilità postqualifica e post-diploma.
  • da novembre 2023 COLLOQUI INDIVIDUALI E GRATUITI  a cura di Informagiovani
su appuntamento, il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.30. Per appuntamenti: 348.6538629 informa.giovani@comune-santamariadisala.it
  • giovedì 2 novembre 2023 alle 18.00 COMPONI IL TUO PROGETTO a cura di Informagiovani e con la partecipazione di Unless-Libreria di Pianiga
per ragazzi Sala Teatro, Villa Farsetti. Incontro informativo di orientamento professionale per conoscere le esperienze formative e professionali di alcuni esponenti del territorio di Santa Maria di Sala. Saranno presenti: un artigiano, un ’insegnante, un politico, un operatore sanitario e altri.

Scarica la locandina:

Allegato Cercasi Scuola disperatamente 2023.pdf 426.95 KB