SPETTACOLO TEATRALE "VAJONTS23" - MARTEDì 24 OTTOBRE

Pubblicata il 18/10/2023

Si svolgerà martedì 24 ottobre 2023, alle ore 21.00, presso il Teatro comunale di Santa Maria di Sala, la rappresentazione teatrale VajontS23, liberamente tratta da Il racconto del Vajont messo in scena da Marco Paolini nel 1993

In occasione della commemorazione dei 60 anni dalla tragedia del Vajont, l’Amministrazione comunale ha invitato la compagnia Farmacia Zooè a interpretare, attraverso le voci delle studentesse e degli studenti del Liceo Majorana-Corner di Mirano, l’azione corale di teatro civile promossa da Marco Paolini stesso che ha coinvolto oltre 100 teatri in Italia e in Europa, affinché il ricordo di un momento tragico della nostra storia diventi lo spunto per una riflessione sulla crisi climatica che affligge il presente.

Ingresso gratuito con prenotazione fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria: info@farmaciazooe.com

Per informazioni: Ufficio Cultura 041/487550

Scarica la locandina.