CAFFÈ SULLA MORTE. UN INCONTRO IN VILLA FARSETTI TRA CHIACCHIERE, DOLCI E RIFLESSIONI – 19 NOVEMBRE 2023

Pubblicata il 14/11/2023

Caffè sulla morte
Domenica 19 novembre 2023, dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Teatro comunale (via Roma, 5 – Santa Maria di Sala)

L’associazione Tra Terra e Celo APS apre le porte del suo “Caffè sulla Morte”, un appuntamento ormai diventato consuetudine tra i suoi soci che si ritrovano periodicamente per confrontarsi sul tema delicato e profondo della morte. I partecipanti, raccolti intorno a una tavola imbandita di creatività, dolci e bevande, sono guidati dalla Doula della morte, una figura preparata professionalmente nel sostegno emotivo ad affrontare momenti difficili come il fine vita.

Ispirato a esperienze sorte nel mondo anglosassone, il “Caffè sulla morte” rappresenta un’occasione di condivisione sociale in un contesto accogliente e confortevole, nel quale sentirsi liberi di esprimersi sorseggiando tea e caffè o gustando dolci e biscotti.

Posti limitati.
Iscrizione a: 347/4007024 - traterraecelo@gmail.com