NATALE IN VILLA FARSETTI

Pubblicata il 23/11/2023

Domenica 3 dicembre 2023 in Villa Farsetti dalle 9:30 alle 19:00

E'  in programma la nuova edizione di "Natale in Villa Farsetti", iniziativa promossa in coordinamento tra il Comune di Santa Maria di Sala, Confcommercio del Miranese e i commercianti locali.
Un'intera giornata per immergersi da mattina a sera nella magica atmosfera del Natale e scoprire una villa in veste invernale nei cui spazi interni troveranno posto espositori locali e i loro prodotti ma anche le associazioni del territorio con le loro iniziative e proposte: sarà l'occasione per scoprire tante idee per i regali e per gli addobbi delle feste e per apprezzare i prodotti tipici locali, artigianali ed enogastronomici.
Non mancheranno iniziative di intrattenimento e animazione per i più piccoli: potranno scrivere la letterina a Babbo Natale o ascoltare letture animate a tema natalizio e alle 17:30 accompagneranno l'accensione dell'Albero di Natale.

Una magica giornata per ritrovare il calore e il sorriso della nostra comunità salese.

Scarica la locandina con i dettagli dell'evento.

Allegato NATALE IN VILLA - A5 .pdf 5.18 MB