TERRITORIO E SVILUPPO: RILANCIAMO L' ECONOMIA SALESE. Un incontro il 16 aprile

Santa Maria di Sala, 11.4.2018: Si parlerà di iniziative e proposte a favore dello sviluppo economico del territorio e delle aziende nell’incontro “Rilanciamo l’economia salese”, proposto dal Comune di Santa Maria di Sala in collaborazione con la Città metropolitana e i Distretti del Commercio Veneto, per lunedì 16 aprile alle 20.45 nella Sala teatro Sandro Pertini di Villa Farsetti.

“Un’occasione importante per affrontare e condividere percorsi di sviluppo e di collaborazione tra il pubblico e il privato – spiega l’Assessore alle attività produttive Alessandro Arpi – che ci auguriamo possa coinvolgere e interessare un numero ampio di imprenditori e rappresentanti delle categorie, ma anche privati cittadini. L’incontro vuole fare il punto e presentare le molte iniziative e proposte a favore dello sviluppo economico locale che stiamo promuovendo, di concerto con i membri del Gruppo di Lavoro Attività produttive. Un primo appuntamento cui ne seguiranno altri”.

Tra i temi che saranno affrontati, proprio l’avvio delle attività del nuovo Gruppo di Lavoro delle Attività Produttive e le opportunità e i vantaggi del nuovo Distretto di Santa Maria di Sala; ma anche gli scenari ed evoluzione del commercio, il Piano formativo direttamente nei punti vendita: il nuovo cliente nel nuovo mercato il negozio digitale e la multicanalità oltre che il nuovo portale del Miranese.

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto